Romano Interni al Salone del Mobile 2022
Dopo due anni torna in presenza il Salone del Mobile e Romano Interni non poteva certo mancare!
Pubblicato il da
Carlo Pasqua
Dopo due anni di pandemia torna finalmente in presenza il Salone del Mobile di Milano, e naturalmente noi dello staff di Romano Interni eravamo presenti.
Il Salone del Mobile di Milano è un evento internazionale di riferimento per la casa e l'arredo, quest'anno arrivato alla 60° edizione.
La staff di Romano Interni al Salone del Mobile 2022
Nuovi stili e tendenze per l'arredo, materiali innovativi e tecnologici per la casa, arte e design, eventi... Come al solito il Salone del Mobile rappresenta un'inesauribile fonte di ispirazione per noi che lavoriamo nel settore dei mobili e degli arredi, ispirazione che poi portiamo nel nostro lavoro e trasmettiamo ai nostri clienti.
Torniamo da quest'edizione con tante idee e tanto entusiasmo, oltre che con tante novità che potrete scoprire prossimamente nel nostro showroom.
I numeri del Salone del Mobile 2022
QUest'edizione del Salone del mobile è stata un successo: oltre 2.175 brands, 262.608 visitatori, oltre 3500 giornalisti da tutto il mondo.
Numerosa la presenza dei brands che Romano Interni può vantare nel proprio portfolio brands, come ad esempio Arrital, Nicoletti Home, Snaidero, Cucine Lube, Tomasella e molti altri.
Per conoscere tutti i numeri visitate la pagina sul sito ufficiale cliccando su questo link.
Le foto di Romano Interni al Salone del Mobile 2022
Vi lasciamo con una galleria fotografica di immagini che abbiamo scattato, sperando che possano ispirarvi quanto hanno ispirato noi!